Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 07:00

Come finanziare un'impresa

All'incontro sono invitati gli imprenditori locali

Il Comune spiega le possibilità di ottenere sovvenzioni regionali e statali. Gli imprenditori locali sono invitati a partecipare



ROSIGNANO M.MO — Come è possibile ottenere un finanziamento? Quali sono le potenzialità e le prospettive per le imprese del territorio? Quali risorse regionali e statali  sono raggiungibili dalle aziende della zona? A queste e altre domande si cercherà di rispondere in occasione dell'incontro dal titolo Prospettive di sviluppo del territorio e opportunità di finanziamento organizzato dall'Amministrazione comunale.

Il dibattito si svolegrà venerdì 12 febbraio, a partire dalle 10,30, all’Incubatore di Rosignano, nell’auditorium della Palazzina Rea, in via dell’Energia in località Le Morelline. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, proseguendo i lavori del Tavolo dell’Innovazione intende avviare il confronto sulle potenzialità imprenditoriali del nostro territorio e sulle opportunità di finanziamento rivolte al mondo delle imprese. 

L’incontro sarà l’occasione per un aggiornamento sullo stato di attuazione dell’Accordo di programma per il rilancio competitivo dell’Area livornese, sul Protocollo Regionale per lo sviluppo e la valorizzazione dell’area costiera, oltre che sullo stato di avanzamento del P.r.r.i., ovvero il Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale. Saranno presentati, inoltre, il bando insediamenti produttivi e le altre opportunità di finanziamento da risorse regionali e statali, attualmente in pubblicazione. All’incontro saranno presenti gli assessori Veronica Moretti e Piero Nocchi. Gli imprenditori locali e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro