QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°23° 
Domani 15°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 29 maggio 2016

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 07:00

Come finanziare un'impresa

All'incontro sono invitati gli imprenditori locali

Il Comune spiega le possibilità di ottenere sovvenzioni regionali e statali. Gli imprenditori locali sono invitati a partecipare

ROSIGNANO M.MO — Come è possibile ottenere un finanziamento? Quali sono le potenzialità e le prospettive per le imprese del territorio? Quali risorse regionali e statali  sono raggiungibili dalle aziende della zona? A queste e altre domande si cercherà di rispondere in occasione dell'incontro dal titolo Prospettive di sviluppo del territorio e opportunità di finanziamento organizzato dall'Amministrazione comunale.

Il dibattito si svolegrà venerdì 12 febbraio, a partire dalle 10,30, all’Incubatore di Rosignano, nell’auditorium della Palazzina Rea, in via dell’Energia in località Le Morelline. L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione Comunale, proseguendo i lavori del Tavolo dell’Innovazione intende avviare il confronto sulle potenzialità imprenditoriali del nostro territorio e sulle opportunità di finanziamento rivolte al mondo delle imprese. 

L’incontro sarà l’occasione per un aggiornamento sullo stato di attuazione dell’Accordo di programma per il rilancio competitivo dell’Area livornese, sul Protocollo Regionale per lo sviluppo e la valorizzazione dell’area costiera, oltre che sullo stato di avanzamento del P.r.r.i., ovvero il Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale. Saranno presentati, inoltre, il bando insediamenti produttivi e le altre opportunità di finanziamento da risorse regionali e statali, attualmente in pubblicazione. All’incontro saranno presenti gli assessori Veronica Moretti e Piero Nocchi. Gli imprenditori locali e tutta la cittadinanza sono invitati a partecipare.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cultura

Attualità