Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 18 ottobre 2016 ore 12:30

Cinque giornate per scrivere il Poc

Al via martedì 18 ottobre i tavoli di lavoro dedicati al documento di pianificazione territoriale e urbanistica. Si parte con lo sport



ROSIGNANO M.MO — Ricettività turistica, agricoltura, sport, attività produttive e accessibilità. Questi i cinque temi portanti su cui verteranno le altrettante giornate in cui si terranno i tavoli di lavoro sul Piano Operativo Comunale.

Si parte martedì 18 ottobre dalle 15,30 alle 18,30 al centro culturale Le Creste, con lo sport.

L’obiettivo dei tavoli è condividere e discutere con cittadini e soggetti interessati le proposte e i contributi che possono integrare il Poc, lo strumento di pianificazione territoriale ed urbanistica che sostituisce il Regolamento Urbanistico

A ciascun tavolo parteciperanno gli amministratori e i tecnici del Comune competenti in materia, il Garante per l’informazione e la partecipazione, e sono invitati le associazioni, gli enti e le imprese del settore.

Il tavolo sulla ricettività turistica si svolge giovedì 20 ottobre dalle 15,30 alle 18,30 a Villa Celestina ed è animato dai contributi di albergatori, associazioni di categoria e aziende che operano nel turismo e nell’accoglienza.

Martedì 25 ottobre stesso orario a Villa Pertusati è al centro della discussione l’agricoltura, con gli imprenditori e le associazioni che compongono il ricco tessuto produttivo locale.

Infine venerdì 28 ottobre si svolgono due tavoli: quello della mattina (dalle 10,30 alle 13,30, auditorium dell’Incubatore d’imprese – Palazzina Rea, via dell’Energia snc, Le Morelline) è dedicato alle attività produttive, con il contributo di Confindustria e delle imprese artigianali e non che operano sul territorio, mentre quello pomeridiano (dalle 15,30 alle 18,30, piazza del Mercato) affronta l’accessibilità, con particolare riferimento ai servizi sociali, infatti prevede la presenza delle associazioni sociali, dei servizi sanitari e del sistema locale di servizi correlati.

Tutte le giornate di lavoro sono aperte al pubblico. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli uffici comunali della Pianificazione (via Don Bosco n. 8, Rosignano Marittimo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca