Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 13:22

Cavi tranciati dalla gru, tante utenze senza luce

E' accaduto stamani sull'Aurelia alle spiagge bianche con un incendio alla vegetazione. Tecnici a lavoro per ripristinare i servizi nel pomeriggio



ROSIGNANO M.MO — Questa mattina, alle 9,47, nella zona di Vada, vicino al depuratore e alle spiagge bianche sulla via Aurelia al chilometro 290, una gru in transito sulla sede stradale ha tranciato un conduttore aereo di una dorsale elettrica di media tensione, provocando un disservizio per diverse decine di clienti alimentati dal tratto di linea danneggiato. 

"I tecnici di e-distribuzione - hanno spiegato da Enel - sono intervenuti immediatamente e, coadiuvati dal Centro Operativo di Livorno che ha eseguito manovre in telecomando, hanno circoscritto l’area di disalimentazione. Adesso stanno operando per riparare il conduttore e ripristinare il servizio elettrico per le restanti utenze ancora prive di elettricità. E-distribuzione prevede di concludere le operazioni, di natura complessa, nel primo pomeriggio. Enel si scusa per il disagio e ricorda di essere a sua volta danneggiata per un errore commesso da terzi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità