Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:09 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 31 maggio 2017 ore 16:00

I contatori del gas sotto esame

Asa provvederà a conteggiare i consumi di metano attraverso la ditta Ener Service Gas srl. Sarà depositato un avviso cartaceo prima dell'ispezione



ROSIGNANO M.MO — Asa informa che in qualità di distributore gas nei Comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Castagneto Carducci e San Vincenzo, ha l’obbligo di effettuare periodicamente per conto delle società di vendita gas il servizio letture, che consiste nella rilevazione presso i clienti finali dei dati che indicano i consumi misurati dai contatori del gas metano, ed ha altresì l’obbligo di inviare tali dati alle rispettive società di vendita.

Per effettuare tale servizio, Asa si avvale dal primo gennaio 2017 della ditta Ener Services Gas Srl, i cui dipendenti saranno muniti di specifico cartellino di riconoscimento.

Ener Services Gas Srl provvederà a raccogliere i dati di misura previo deposito di avviso cartaceo 48 ore prima della rilevazione: in caso di assenza del cliente finale, verrà lasciato un apposito avviso sul quale si ricorda la possibilità per ogni cliente finale di comunicare i dati sui consumi alla propria società di vendita tramite auto-lettura.

Il costo del servizio letture è a totale ed esclusivo carico di ASA, pertanto nulla è dovuto dal cliente finale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità