Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 20 febbraio 2017 ore 12:48

Addio all'ex assessore

Il municipio di Rosignano Marittimo

Enzo Sardi aveva militato nella Democrazia Cristiana e nel Partito Democratico. Fu presidente della società Promozione Sviluppo Val di Cecina



ROSIGNANO M.MO — È morto Enzo Sardi, ex assessore, una vita prestata alla politica, militando prima nella Democrazia cristiana e poi nel Partito democratico. E' stato anche presidente della società Promozione Sviluppo Val di Cecina.

L'ex sindaco Gianfranco Simoncini lo ha ricordato con un post su Facebook: "Un pensiero affettuoso ad Enzo Sardi che ci ha lasciato. Con Enzo abbiamo condiviso un'esperienza nella Giunta di Rosignano Marittimo, dopo anni che ci avevano visto su posizioni diverse lui nella Dc ed io nel Pci per poi proseguire insieme nel Partito Democratico".

"Enzo ha dato molto di se all'impegno civile e politico con serietà e dedizione, facendo l'opposizione in un Comune con una forte maggioranza comunista e arricchendo con le sue idee e i suoi valori l'azione del governo locale. Un abbraccio a tutti i suoi cari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca