Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 ottobre 2016 ore 16:29

Il mercato si sposta sull'Aurelia

Approvato il regolamento comunale sulle attività commerciali in aree pubbliche, che comporta la collocazione del mercato di Vada sulla via Aurelia



ROSIGNANO — Il Consiglio Comunale del 27 ottobre ha approvato la modifica all’art. 34 del “Regolamento Comunale per la disciplina dello svolgimento dell’attività commerciale su aree pubbliche”, che riguarda “Mercati: Localizzazione, caratteristiche e orari”, rivedendo la scheda n. 2 e aggiungendo la scheda n. 2 bis, che comporta la ridislocazione sperimentale del mercato settimanale a Vada nella parte Est della rotatoria di via Garibaldi e nel primo tratto di via Aurelia Sud. La nuova collocazione del mercato del venerdì sarà in vigore per il periodo invernale (dal 1 novembre al 31 marzo), a partire dal 18 novembre, per un anno di prova. Nel periodo estivo - dal 1 aprile al 31 ottobre - il mercato si svolgerà come di consueto in via XX Giugno 1944 lato Est. Nella modifica al Regolamento viene mantenuta la superficie complessiva dell’area destinata al mercato (1061 metri quadrati), il numero dei posteggi – 29 di cui 4 riservati al settore alimentare, 17 al settore non alimentare, 7 agli imprenditori agricoli professionali e 1 ai portatori di handicap - e le rispettive metrature dedicate.

La nuova collocazione del mercato il venerdì comporterà modifiche alla viabilità sulla via Aurelia, con la deviazione del traffico e del servizio pubblico di trasporto in via Divisione Garibaldi - viale Italia - via della Resistenza.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro