Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA12°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 17:00

Asilo, via alle iscrizioni

Per presentare le domande per il prossimo anni scolastico c'è tempo fino al 22 febbraio. Ecco come fare



ROSIGNANO — Sono partite oggi, venerdì 22 gennaio, le iscrizioni per le scuole dell'infanzia comunali l’anno scolastico 2016/2017. Per presentare le domande ci sarà tempo un mese, fino al 22 febbraio.

Il bando è valido per i bambini nati dal primo gennaio 2011 al 31 dicembre 2013 e riguarda le seguenti scuole che prevedono un turno unico di 40 ore settimanali: Stacciaburatta a Rosignano Marittimo, Bruno Ciari a Vada e Una finestra sul mondo a Nibbiaia.

Il bando e la domanda di accesso al servizio sono disponibili allo sportello polifunzionale in via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo, da lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle 15,30 alle 17,45. Oppure nel sito del Comune nella sezione “In evidenza”.

Dal municipio fanno inoltre sapere che le ammissioni all'asilo avverranno per graduatoria, fino al completamento dei posti disponibili nelle singole sezioni in cui è organizzata internamente ciascuna scuola, in base al calcolo dei punteggi ottenuti nell’apposita tabella riportata nel modulo di iscrizione. In caso di presenza di domande con lo stesso punteggio, verrà data priorità alla maggiore età.

La graduatoria provvisoria per l’accesso al servizio sarà pubblicata sul sito del Comune entro il 15 marzo, mentre quella definitiva entro l’11 aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca