Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Spettacoli domenica 22 aprile 2018 ore 00:06

Sara e Massimiliano vanno allo spareggio

Sara Di Vaira e Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

La giuria di Ballando con le stelle premia la ballerina cecinese e dell'attore napoletano, ma la coppia rischia di non accedere ai quarti di finale



ROMA — Nuovo appuntamento con Ballando con le stelle, che vede in gara anche la ballerina cecinese Sara Di Vaira, in coppia con l'attore napoletano Massimiliano Morra.

La puntata di sabato 21 aprile ha visto i due cimentarsi in un boogie sulle note di "Tu vuo fa' l'americano". La giuria formata da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli ha premiato l'esibizione assegnando alla coppia 41 punti. 

Alla fine della trasmissione la ballerina cecinese e l'attore siciliano sono andati però allo spareggio contro le coppie formate da Giaro Giarratana e Lucrezia Lando e da Cristina e Luca Favilla. Ad aggiudicarsi l'accesso diretto ai quarti di finale del talent condotto da Milly Carlucci sono stati solo Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Le altre due coppie si giocheranno il tutto per tutto in un secondo spareggio che si svolgerà durante la puntata di sabato prossimo.

L'esibizione di Sara di Vaira e Massimiliano Morra è visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro