Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA11°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Spettacoli sabato 17 marzo 2018 ore 23:58

Il paso doble di Sara e Massimiliano - VIDEO

Sara Di Vaira e Massimiliano Morra a Ballando con le stelle

La ballerina cecinese Sara Di Vaira e l'attore Massimiliano Morra passano il turno e conquistano la terza puntata di Ballando con le stelle



ROMA — La ballerina cecinese Sara Di Vaira, nel cast di Ballando con le stelle, talent show di Rai Uno che vede i vip sfidarsi a passi di danza, affianca l'attore e modello Massimiliano Morra.

Nella seconda puntata del programma condotto da Milly Carlucci, trasmessa in diretta dall'auditorium Rai del Foro Italico sabato 17 marzo, la coppia ha portato sul palco una nuova convincente esibizione che ha permesso ai due di superare il turno e di qualificarsi per la terza puntata di Ballando con le stelle, in programma per sabato 24 marzo. Con il paso doble sul brano Una storia importante di Eros Ramazzotti il team Di Vaira-Morra ha ottenuto 30 punti dalla giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. (L'esibizione è visibile a questo link).

Classe 1979, Sara è nata a Cecina e ha iniziato a ballare all'età di 5 anni. Primo posto agli Slovenia Opene agli Spanish Open, nel 2006 ha conquistato il podio nel Campionato italiano 10 balli, nel Campionato europeo 10 balli e nel Campionato del Mondo.

Nel 2009 si è classificata seconda alla Coppa del Mondo e terza nel campionato italiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno