Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 marzo 2015 ore 13:03

Risarcimento danni maltempo per privati e aziende

Tutti devono compilare la apposite schede di ricognizione disposte dalla Regione e scaricabili sul sito del Comune, al quale vanno consegnate



CASTAGNETO CARDUCCI — La Regione Toscana, dopo il vento forte dello scorso 5 marzo, che ha fortemente colpito il Comune di Castagneto, ha disposto una ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive e da privati cittadini.

Le schede dovranno essere compilate sia da chi ha già presentato la scheda di risarcimento danni nei giorni scorsi, sia da chi ad oggi non ha ancora presentato richiesta.

Sul sito web dell'amministrazione comunale sono scaricabili le schede per “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato” e per la “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive” con le relative istruzioni per la compilazione.

Le stesse dovranno essere presentate al protocollo del Comune (a mano, per raccomandata o per PEC) entro e non oltre il giorno 3 aprile, in quanto entro il 10 aprile devono essere compilate le tabelle necessarie all’invio dei dati alla Provincia.

Per informazioni in merito deve essere contattato l’ufficio tecnico comunale: Geom. Mirco Bicchielli al n. 0565/778311 – 348/8535657 e il Sig. Giubbilini Giacomo al n. 0565-778316


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro