Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 14:13

"Riparbella ha bisogno di una Comunità coesa"

Gli auguri di Natale del sindaco Renzo Fantini soprattutto "a coloro che vivono una condizione di disagio"



RIPARBELLA — Un messaggio di buone feste a tutti gli abitanti del Comune di Riparbella arriva dal primo cittadino Fantini a nome dell'amministrazione comunale con i "più sinceri auguri di buon Natale e felice anno nuovo".

"Come sindaco - scrive Fantini - mi sento vicino a coloro che vivono una condizione di disagio e ai quali voglio esprimere, unitamente a tutto il Consiglio comunale, solidarietà ed amicizia, ma soprattutto il nostro impegno affinchè i problemi possano essere alleviati e, se possibile, risolti".

Un buon Natale che va "ai nostri giovani, i quali meritano fiducia e l'opportunità di avere davanti un futuro lieto; ai bambini, che sono la nostra più grande ricchezza e rappresentano il futuro della nostra comunità; agli anziani, che rappresentano le nostre radici e non fanno mai mancare il loro discreto aiuto".
Il sindaco poi fa gli auguri "agli operatori commerciali e agli imprenditori turistici, che lavorano e investono a Riparbella", alle associazioni di volontariato locale, per il loro prezioso contribuito nelle varie attività che si svolgono nella nostra Comunità" e "a tutti i Dipendenti Comunali, per aver svolto il proprio ruolo con professionalità e senso di responsabilità".

L'augurio a tutti i riparbellini e alle famiglie è quello di "un Natale sereno ed un anno migliore nella speranza che le prossime festività siano portatrici di affetti e valori ritrovati, che possano scaldare gli animi di tutti e rafforzare l'attaccamento al nostro paese".
"Riparbella ha bisogno di una Comunità coesa e partecipe - conclude - che possa costruire relazioni umane capaci di rendere più serena e fraterna la convivenza civile, e che sia in grado di far fronte alle nuove prove che la situazione sociale,economica e politica ci impone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro