QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 20° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 aprile 2018

Attualità giovedì 04 gennaio 2018 ore 12:30

Due giorni di eventi per festeggiare Epifania

Fra sabato 6 e domenica 7 gennaio nel borgo si terranno mercatini, mostre, musica, giochi e l'immancabile consegna delle calze della Befana



RIPARBELLA — Tanti eventi nel piccolo borgo per la festa dell'Epifania. Nelle strade del paese sabato 6 e domenica 7 gennaio sarà allestito un mercatino dell’artigianato artistico con una mostra mercato dedicato all'ingegno creativo.

In occasione dell’evento le associazioni locali tra cui Pro Loco, Avis, Gruppo Folkloristico la Befana, Misericordia di Riparbella, l’Associazione Culturale Aruspicina e le Scuole, hanno organizzato diverse attività di intrattenimento di cui molte rivolte ai bambini e il cui ricco programma è visibile nelle pagine social del comune. 

Tra le tante iniziative si ricorda la distribuzione delle calze in Piazza Matteotti (sabato alle 11), la caccia al tesoro inseguendo la Befana (sabato alle 17,30), il gioco della ruzzola (domenica alle 15). Un gruppo musicale itinerante sarà presente domenica pomeriggio per allietare i cittadini ed i turisti. 

Per tutto il periodo della manifestazione sarà possibile visitare il presepe animato, nella parrocchia si svolgerà il concorso “L’arte del presepe” e in biblioteca si terrà una mostra di disegni.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità