Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 14:26

Compra on line ma la merce non arriva

Un 33enne voleva acquistare un mixer audio: ha pagato 400 euro al venditore trovato su un sito di annunci, ma era una truffa. Denunciata una donna



RIPARBELLA — Da Riparbella fino a Rozzano, nella provincia milanese. E' l'ennesima truffa via internet ai danni di un giovane, risolta al termine delle indagini dei carabinieri con una denuncia.

Un uomo residente a Riparbella, classe 1982, voleva acquistare un mixer audio. Cercando sul web ha trovato sul sito di annunci on line subito.it ciò che cercava ad un prezzo conveniente. Un venditore privato proponeva a 400 euro un articolo interessante e così il ragazzo ha deciso di acquistarlo, pagando la somma pattuita. Ma il mixer non è mai arrivato e così l'uomo si è rivolto ai carabinieri della stazione di Riparbella per denunciare l'accaduto.

I militari, grazie alle indagini, sono riusciti a risalire ad una giovane residente a Rozzano. Nella giornata di ieri, 3 Dicembre, una cittadina di nazionalità rumena nata nel 1992 e residente nella provincia di Milano, è stata denunciata dai carabinieri di Riparbella per il reato di truffa. Dai controlli è risultato che la donna, che ha intascato i soldi senza consegnare il mixer, ha dei precedenti specifici per questo tipo di reato.

Alessandra Siotto
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno