QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 13°28° 
Domani 15°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 maggio 2016

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 09:20

Addio alle Asl, anche per le fatture

Dal primo gennaio la nuova Azienda USL Toscana Nord Ovest subentrerà in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi delle Aziende soppresse

PISA — Una vera e propria rivoluzione: l’Azienda USL Toscana Nord Ovest avrà sede legale a Pisa, Via Cocchi n. 7/9 cap 56121, codice fiscale e partita IVA 02198590503.

Come annunciato, a decorrere dal 1° Gennaio 2016 l’Azienda USL Toscana Nord Ovest subentrerà con successione a titolo universale in tutti i rapporti giuridici attivi e passivi delle Aziende USL soppresse appartenenti all'Area Vasta Nord Ovest. Le aziende soppresse sono: USL 1 di Massa e Carrara, USL 2 di Lucca, USL 5 di Pisa, USL 6 di Livorno, USL12 di Viareggio. E' quanto previsto dalla Legge regionale 24 febbraio 2005, n. 40 sulla Disciplina del servizio sanitario regionale.

Anche ai fini della fatturazione elettronica e di tutti i rapporti connessi alla trasmissione dei documenti all'Azienda, dal 1° gennaio 2016 la denominazione sarà quella anzidetta ed il CODICE IPA unico sarà ausltno.

I Codici Ufficio per la fatturazione, nonché i conti bancari, rimarranno distinti per Area, corrispondenti alla vecchie Aziende USL, e saranno quelli indicati nella tabella allegata.

Al fine di permettere una più facile identificazione delle forniture e dei servizi fatturati e il collegamento ai relativi contratti e un più corretto e veloce collegamento con gli uffici ordinatori e liquidatori degli stessi, si richiede in questa prima fase e fino a successiva comunicazione, di continuare a fatturare e a richiedere certificazioni del credito secondo le precedenti aree geografiche afferenti alle cessate Aziende USL, utilizzando i parametri della tabella sopra riportata.

Infine si richiede cortesemente, per quanto possibile, che le fatture relative a forniture e servizi dell'anno 2015 siano inviate entro il 31/12/2015, intestandole alle vecchie Aziende USL e utilizzando gli attuali Codici Univoci Ufficio, in modo da agevolarne la registrazione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità