Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 23 settembre 2015 ore 06:00

Pineta Marradi: c'è il gestore per il Tennis Club

Aperte le buste della gara: al primo posto il raggruppamento temporaneo d’impresa composto da Real Estate Management, Ego Anima e Corpo e GRAPAM



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri, 22 settembre, il Seggio di Gara ha concluso le operazioni relative alla concessione per la gestione e valorizzazione del Tennis Club della Pineta Marradi a Castiglioncello.Si è riunito presso la sala dell’Edilizia Privata della sede comunale di Via Don Bosco.

La Commissione giudicatrice, composta dal Presidente Ingegnere Andrea Immorali coadiuvato dai membri esperti nelle persone di: l’Architetto Marta Ciafaloni (membro effettivo) e dall'architetto Vincenzo Dell’Erario (membro supplente) per la Soprintendenza di Pisa, e l’Ingrgner Monica Ceccanti, la dottoressa Simona Repole e la dottoressa Francesca Conforti per il Comune di Rosignano Marittimo, in primo luogo ha comunicato l’esito delle valutazioni sui parametri tecnici, finanziari e temporali assegnati nella precedente seduta. Successivamente si è proceduto all’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e conseguentemente all’attribuzione dei relativi punteggi. Infine, è stata comunicata la graduatoria provvisoria, costituita dalla sommatoria dei punteggi parziali precedentemente attribuiti.

Al primo posto si è classificato, con 81,70 punti, il costituendo R.T.I. (Raggruppamento Temporaneo d’Impresa) composto da Real Estate Management s.r.l., Ego Anima e Corpo s.s.d.a.r.l. e GRAPAM s.r.l.s.

Al secondo posto si è classificato, con 63,67 punti, Il Gastronomo Rosso Veneziano di Licitra David.

L’aggiudicazione definitiva avverrà, ovviamente, dopo la verifica dei requisiti di partecipazione che sono stati autocertificati dai concorrenti al momento della presentazione della domanda.

L’assessore Margherita Pia, a nome dell’amministrazione comunale, ha ringraziato i tecnici interni ed esterni che hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo. Ha espresso inoltre grande soddisfazione per la chiusura del percorso della prima “tessera” del mosaico della riqualificazione della Pineta Marradi auspicando di pervenire in tempi brevi alla conclusione di un altro passaggio importante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno