Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 02 gennaio 2015 ore 10:50

Paura per una famiglia intossicata dal fumo

Il riscaldamento non funziona e accendono un braciere, ma si addormentano per le esalazioni. Li salva il figlio di 10 anni che riposava in un'altra stanza



CECINA — Il riscaldamento non funzionava da giorni in quell'appartamento di via Pasolini a Cecina. Così la sera del 31 gennaio gennaio, per riscaldarsi, hanno acceso un braciere in salotto. Aspettando la mezzanotte si sono addormentati: padre, madre e una bambina di 8 anni. Fortunatamente l'altro figlio di 10 anni della coppia è andato a riposare in un'altra stanza. Quando si è svegliato alcune ore dopo il silenzio avvolgeva la casa: i genitori e la sorellina erano rimasti intossicati dal fumo del braciere.

Il piccolo si è messo a gridare e le sue urla disperate sono state avvertite dal vicino, che stava portando alla famiglia una stufa in attesa che tornasse il riscaldamento.
Subito sono stati allertati i soccorsi: i genitori e la sorellina avevano perso conoscenza per le esalazioni tossiche. Sul posto sono arrivati i sanitari della Misericordia di San Pietro in Palazzi e della Pubblica assistenza di Rosignano che hanno trasportato i tre intossicati all’ospedale Santa Chiara di Pisa. Dopo tre ore di trattamenti, tutta la famiglia è potuta tornare, fortunatamente, a casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità