Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Sport lunedì 12 ottobre 2015 ore 18:30

Oltre 250 ragazzi per il volley

Presentate tutte le squadre maschili e femminili della stagione sportiva 2015-2016: dai piccoli della scuola di Pallavolo fino alle campionesse di B1



CECINA — E´ stato un pomeriggio di autentica festa quello vissuto sabato 10 ottobre al Palafrontera di Cecina con la presentazione ufficiale delle squadre e dei gruppi che svolgono attività agonistica, promozionale e formativa del Volley Cecina per la stagione sportiva 2015-2016.

Un Palazzetto dello Sport colmo di ragazzi, ragazze di ogni età, oltre 250, insieme ai loro familiari soprattutto dei più piccoli.
Oltre ai vari dirigenti e tecnici della società, erano presenti per il Comune di Cecina l'assessore Paolo Biasci e con lui il Consigliere delegato allo Sport Mauro Niccolini, ma anche il presidente del Comitato Fipav di Livorno Pino Cornelio e poi tutti i rappresentati o titolari delle principali aziende che sponsorizzano il Volley Cecina quali: Camping Village Baia del Marinaio, Pomarance.name, Sintecnica Studio d´Ingegneria, Banca Cras, Magazzini Maury's e Salumificio Sandri.
Hanno partecipato all'appuntamento anche i dirigenti delle società che attualmente collaborano con il Volley Cecina, ossia il Volley Sei Rose Rosignano e la Pallavolo San Vincenzo.

Il presidente del Volley Cecina Paparelli ha illustrato il percorso ed i traguardi conseguiti in questi ultimi anni, tra cui le recenti promozioni in serie "B1" femminile ed in serie "C" maschile nonché i programmi a breve e lungo termine della società.

Durante la cerimonia sono stati presentati tutti i bambini e le bambine della "Scuola di Pallavolo", la "Costa Etrusca Volley School", che hanno terminato la loro sfilata con una serie di balli. Poi si è passati ai più grandi in fatto di età e di serie sia a livello maschile che femminile: le squadre "Under 12", poi "Under 13", "Under 14", "Under 15", "Under 16" ed "Under 18" sempre accompagnate dai loro tecnici e dirigenti.

Infine, è stato il turno delle squadre che partecipano ai campionati di serie come la prima e seconda divisione femminile, poi la serie "D" femminile, la serie "C" maschile per concludere la serie "B1" femminile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca