Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 10 settembre 2015 ore 20:18

Nuovo punto Enel in corso Matteotti

Offrirà più servizi ai clienti e sostituirà quello di via Turati che chiuderà entro il 30 settembre



CECINA — Aperto in corso Matteotti 199 a Cecina un nuovo Punto Enel Partner che sostituirà quello di via Turati, la cui chiusura è prevista entro il 30 settembre.

I nuovi sportelli, che garantiranno più servizi, non solo per la gestione delle forniture ma anche sul fronte dell’efficienza e del risparmio energetico, saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30.

Questa mattina, 10 settembre, a dare ufficialmente il via all’attività del nuovo Punto Enel Partner, erano presenti Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana; Laura Faberi, channel manager Enel; i responsabili e i consulenti della EN.PA.SE, che saranno ogni giorno a disposizione dei clienti.

“L’apertura di questo Punto Enel Partner – ha dichiarato Tiziana Carlucci, responsabile Punti Enel Partner della Toscana – conferma la nostra volontà di mantenere e rafforzare la presenza a Cecina e su tutta la costa livornese per essere vicini ai cittadini, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di opportunità di risparmio in bolletta, di soluzioni per l’efficienza energetica e di numerosi servizi offerti da Enel Energia”.

Dunque un punto fisico con molti servizi grazie alla collaborazione tra Enel Energia e EN.PA.SE, partner specializzato nel settore dell’energia che gestisce Punti Enel anche a Scandicci (Fi), Castelfiorentino (Fi) e Campiglia Marittima (Li). 

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per residenti e turisti che sono clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del nuovo Punto Enel Partner che da stamani ha aperto i battenti. Consentirà di effettuare operazioni per la gestione delle forniture, il risparmio in bolletta e l’efficienza energetica e saranno un riferimento fisico per tutta la zona. Presso gli sportelli sarà possibile aderire alle offerte di Enel Energia, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura e usufruire della campagna di Enel Energia sull’efficienza energetica con soluzioni innovative chiavi in mano, dal fotovoltaico ai condizionatori, dal solare termico alle lampadine a led, dalle caldaie a condensazione alle biciclette elettriche.

I Punti Enel Partner della Toscana sono circa 40 e si aggiungono agli 11 Punti Enel diretti presenti sul territorio regionale, tra cui Livorno e Piombino oltre al nuovo Punto Enel Partner di Portoferraio.

(nelle foto i gestori del nuovo Punto Enel e le responsabili Enel Tiziana Carlucci e Laura Faberi).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità