Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 09 agosto 2015 ore 15:53

Nuovi sequestri di merce in spiaggia

Immagine di repertorio

Un altro blitz delle forze dell'ordine contro i venditori abusivi: alla spiagge bianche sequestrati occhiali, borse e anche prodotti per il corpo



ROSIGNANO MARITTIMO — Continua la lotta anticontraffazione sul litorale livornese. Una nuova operazione, coordinata dalla compagnia carabinieri di Cecina ed eseguita con l'ausilio di tutte le forze di polizia del territorio, si è svolta ieri mattina, 8 agosto, nei parcheggi delle spiagge bianche a Vada, nel Comune di Rosignano Marittimo. 

Sequestrata dalle forze dell'ordine molta merce posizionata su banchetti di fortuna: 195 capi di abbigliamento e accessori, 16 prodotti per la cura della persona, 29 oggetti di arredamento, 70 giocattoli e 160 articoli tra orologi, occhiali e bigiotteria. Molti dei prodotti posti in vendita recavano marchi di note griffe, tutte contraffatte.

L'operazione ha permesso anche di sanzionare amministrativamente due venditori abusivi senegalesi di 62 e 55 anni, residenti nel Bergamasco, con contravvenzioni per complessivi 10mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca