Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 11:24

Nuove soste per i disabili in via di Pietrabianca

A Vada, per evitare la possibilità di incendi, neanche le auto dei disabili potranno più sostare lungo via di Pietrabianca già chiusa al traffico



ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito della segnalazione del Corpo Forestale dello Stato, circa la potenziale pericolosità creata dai veicoli in sosta vicino alla vegetazione che fiancheggia via di Pietrabianca nella frazione di Vada, molto secca in periodo estivo, la Polizia Municipale ha individuato zone prive di siepi e arbusti infiammabili dove far parcheggiare i veicoli autorizzati, compresi quelli dei disabili.

La nuova regolamentazione, adottata con Ordinanza Dirigenziale n.447 del 19/08/2014, prevede che i veicoli al servizio dei disabili ed i veicoli autorizzati non potranno più essere parcheggiati liberamente nella zona vietata al transito, ma solo nelle zone indicate dall'apposita segnaletica.

Si è cercato di garantire la massima sicurezza del patrimonio forestale e delle persone che frequentano Pietrabianca, avendo comunque una particolare attenzione alla mobilità dei disabili, che potranno comunque accedere nel tratto di strada chiusa al traffico, ma saranno tenuti a parcheggiare negli appositi spazi.

Fonte: Comune di Rosignano


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità