Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:24 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità mercoledì 27 maggio 2015 ore 01:33

Niente prelievi del sangue in tutta la Asl

L'azienda si scusa: nella mattinata di ieri un problema informatico ha costretto gli utenti ad annullare le prestazioni



PROVINCIA DI LIVORNO — Si va alla Usl per fare i prelievi, ma qualcosa non funziona e dopo un po' di attesa il servizio è annullato: tutti a casa senza esami. E' quanto accaduto ieri mattina, 26 maggio, "in tutti i punti aziendali di erogazione del servizio dell’Azienda USL 6". E' quanto spiega in una nota stampa la stessa azienda sanitaria che si scusa. 
La causa è un "problema informatico nel sistema di accettazione dei prelievi che non ha reso possibile la normale attività di accettazione in tutti i punti aziendali di erogazione del servizio".

"Questo ha creato inevitabili disagi all’utenza - spiega ancora l'azienda - nonostante gli sforzi compiuti dagli operatori di sopperire manualmente a tale difficoltà. I punti prelievi con minor afflusso hanno avuto la possibilità di garantire, seppur con ritardi, quanto richiesto dagli utenti, mentre i centri più grandi, come quello collocato al padiglione 24 (ex- Poliambulatorio) dell’ospedale di Livorno, sono stati costretti attorno alle 9,30 a invitare gli utenti a rinviare la prestazione procedendo ad una nuova prenotazione".

"L'Azienda USL 6 si scusa per quanto accaduto - conclude la nota - da oggi, in considerazione della risoluzione in corso del problema informatico, la situazione tornerà alla normalità"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità