QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22° 
Domani 12°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 26 maggio 2016

Attualità lunedì 29 giugno 2015 ore 21:00

Muore a 26 anni sulla A12

Incidente fra Rosignano e Collesalvetti: la vittima è una giovane fiorentina

ROSIGNANO MARITTIMO — L'auto è finita fuori strada dopo le 17 di oggi, 29 giugno, sulla carreggiata della A12 in direzione Nord, tra Rosignano e Collesalvetti, tre km dopo Savolano.
Sulla vettura, condotta da un uomo, viaggiavano la 26enne fiorentina che ha perso tragicamente la vita ed è stata sbalzata fuori dall'auto, ed un bimbo di 7 anni. L'uomo, secondo le agenzie, ed il bambino sono stati ricoverati in ospedale: il piccolo trasportato all'ospedale di Pisa con un trauma cranico facciale e il conducente trasferito anch'egli con un trauma cranico in ospedale, ma a quello di Livorno. 

I primi a raggiungere il luogo dell'incidente e a prestare i primi soccorsi sono stati i volontari di un'ambulanza della Misericordia di Portoferraio che era di passaggio, poi sul posto sono intervenute tre ambulanze della pubblica assistenza di Rosignano, di cui una medicalizzata e il Pegaso. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione per la donna non c'è stato niente da fare ed è morta su una delle ambulanze mandate sul posto.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il conducente abbia fatto tutto da solo.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità