Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura venerdì 02 gennaio 2015 ore 10:20

L'uomo tra passato, presente e futuro

Una mostra antropologica sull'evoluzione delle specie umana a Villa Pertusati fino al 20 giugno



ROSIGNANO MARITTIMO — L'esposizione Homo: passato, presente e futuro è dedicata al percorso compiuto dall'evoluzione umana, incluse le prospettive evoluzionistiche che il futuro potrebbe riservare.
La mostra è promossa dal Museo di storia naturale di Rosignano Solvay e dall'associazione Amici della natura di Rosignano, con il patrocinio del Comune.

Sarà visitabile fino a giugno presso Villa Pertusati e da gennaio, presso il Centro Culturale "Le Creste" inizierà un ciclo di incontri di approfondimento. Mentre il 14 marzo 2015 la mostra ospiterà una esposizione fotografica e una conferenza dedicata a Olduvai: culla dell'umanità con la partecipazione di Marco Cherin e Alessandro Riga.

L'ingresso della mostra è libero e l'apertura al pubblico è previsto per la seconda domenica del mese, dalle 15 alle 19; per visite guidate di gruppi e scolaresche è necessaria la prenotazione, che si può effettuare chiamando il numero 377-1465349 oppure inviando una mail a musrosi@tiscali.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità