Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 23 gennaio 2015 ore 18:10

L'onorevole Rocchi incontra gli iscritti al Pd

Un appuntamento con la deputata cecinese rivolto ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico



CECINA — Il Pd di Cecina informa che è in programma un incontro con la Deputata espressa dal  territorio. Si svolgerà domenica 25 Gennaio alle ore 10 presso il circolo G.Rossa di Cecina. Sarà una occasione aperta ad iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico per incontrare l'onorevole Maria Grazia Rocchi.

Rocchi, nata a a Casciana Terme, vive a Cecina dal 1967. Nel Dicembre 2012 ha vinto le primarie per i parlamentari PD nella Federazione di Livorno ed a seguito delle elezioni del 24 e 25 Febbraio 2013 è stata eletta nella XII circoscrizione (Toscana) alla Camera dei Deputati per il Partito Democratico. Dal 7 maggio 2013 faccio parte della VII Commissione 'Cultura, scienza e istruzione'.

E' laureata in economia e commercio all’Università degli studi di Pisa, e dopo la laurea si è dedicata all'insegnamento. Fino al 2007 ha insegnato economia presso l’ITC Cattaneo di Cecina. Ha superato il concorso di Dirigente Scolastico e nel 2007 è andata a dirigere il liceo classico e istituto magistrale “Niccolini-Palli” di Livorno. Nel 2009 ha ricevuto l’incarico di reggenza anche dell’IPSIA “Luigi Orlando” di Livorno. Dal 2010 è divenuta Dirigente Scolastico del Liceo “Enrico Fermi” di Cecina.

Politicamente, ha contribuito alla fondazione del Partito Democratico. Dal 1996 al 1999 è stata consigliere comunale per l’allora PDS ricoprendo anche l’incarico di Presidente della commissione consiliare delle attività produttive.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca