Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 15:30

Dieci milioni per il rilancio del territorio

Nuovo avviso per accedere agli incentivi previsti dall'accordo di programma per Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo



LIVORNO — Un nuovo avviso, con una dotazione di 10 milioni di euro, è stato emanato dal Ministero dello sviluppo economico per accedere agli incentivi previsti nell'ambito dell'accordo di programma per l'area di crisi complessa di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.

Le domande di accesso alle agevolazioni potranno essere presentate a partire dalle 12 del 10 luglio 2018 e saranno esaminate sulla base di una procedura valutativa a sportello.

La Regione Toscana sta predisponendo insieme a a Invitalia, l'agenzia del Mise che gestisce la procedura, una serie di opportunità e incontri per far conoscere le diverse possibilità di finanziamento e per favorire la presentazione di progetti imprenditoriali coerenti con le finalità dell'intervento.

Un primo appuntamento è già in programma per il 26 giugno: un webinar, seminario on line, che sarà curato per la durata di due ore dagli esperti di Invitalia, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti. La partecipazione, per consentire un'adeguata interazione, è limitata a 50 persone. Sul sito di Invitalia è già possibile iscriversi all'evento.

Sono inoltre previsti due incontri di presentazione dell'avviso che si terranno a Rosignano, il 5 luglio, e a Livorno, in una data che verrà successivamente comunicata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro