Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 08 dicembre 2017 ore 16:00

Bollette troppo care, Asa chiarisce

Bollette più care, ricevute da alcuni cittadini e che fanno riferimento al periodo dell'alluvione. L'azienda: "Sconto del 50 per cento"



LIVORNO — Ecco la comunicazione di Asa, Azienda servizi ambientali di Livorno: In relazione alle richieste di alcuni cittadini che hanno ricevuto bollette di importo superiore alla media, per il periodo nel quale si è verificata l'alluvione di settembre, Asa comunica che l'Autorità Idrica Toscana ha approvato, solo nei giorni scorsi, il decreto riguardante i criteri di applicazione degli sconti sui consumi previsto dal Commissario". 

"Dalle informazioni di cui l'Azienda è venuta in possesso - hanno chiarito ancora da Asa - il criterio è incentrato su uno sconto del 50 per cento sui consumi di un anno a favore di coloro che hanno subito danni, in base al censimento fatto dagli Enti Locali e dall’ufficio del Commissario. Il decreto non individua comunque i cittadini che possono beneficiare delle riduzioni previste dal Commisario. Pertanto, non appena ASA riceverà queste informazioni, provvederà all'applicazione degli sconti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità