Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 13:42

La Tari arriva in ritardo: niente sanzioni

A causa di problemi con le Poste, si potrà pagare entro 15 giorni dal ricevimento del modello F24 senza incorrere in sanzioni



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha inviato ai cittadini il saldo Tari con scadenza il 30 dicembre. Tuttavia si sono verificati dei ritardi postali nel recapito dei modelli F24. Così l’amministrazione comunale, preso atto di ciò e visti i principi generali desumibili dallo Statuto del contribuente (L. n. 212/2000), rassicura i cittadini che non verranno applicati interessi di mora o sanzioni connessi al mancato rispetto del suddetto termine di pagamento. Per non incorrere in sanzioni è sufficiente pagare  entro i 15 giorni successivi al recapito delle comunicazioni contenenti i modelli F24.

Il Comune informa, inoltre, la cittadinanza che l’Ufficio tributi sarà aperto in via straordinaria il giorno lunedì 29 dicembre, dalle ore 9 alle ore 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro