Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 28 gennaio 2017 ore 17:55

La strada dei Polveroni chiude per lavori

I lavori rientrano nell'ambito del progetto di messa in sicurezza del fiume Fine. L'ordinanza del Comune sarà applicata fino al 3 febbraio



ROSIGNANO M.MO — Nell'ambito del progetto per la messa in sicurezza del fiume Fine, il Comune di Rosignano Marittimo ha disposto con un'ordinanza la chiusura di via dei Polveroni a Vada – il tratto tra l'intersezione con la strada comunale vecchia Aurelia e la rotatoria con via Marianelli – dalle 7,30 di lunedì 30 gennaio alle 18 di venerdì 3 febbraio.

Sul tratto è imposto il divieto di transito e di sosta per tutti i veicoli, come da apposita segnaletica, con indicazioni del percorso alternativo.

La modifica temporanea alla viabilità disposta dalla polizia municipale si è resa necessaria per consentire la prosecuzione dei lavori realizzati da Rfi nell'ambito della messa in sicurezza del fiume Fine per la parte delle opere a monte della statale Aurelia.

Nei cinque giorni di chiusura l'impresa concessionaria Della Buona srl (Pietrasanta) provvederà all'asfaltatura del sottopasso ferroviario, la cui altezza è stata portata a 3 metri, completerà la regimazione delle acque con un intervento sulla fognatura bianca comunale, con la realizzazione di un nuovo attraversamento in via dei Polveroni.

“Stanno anche proseguendo i lavori sul lato Sud - a valle della stessa Aurelia, con il cantiere di competenza Solvay - dichiara l'assessora alla programmazione Margherita Pia – e con la progettazione, insieme alla Regione Toscana ed Rfi, per la definizione dell'argine lato mare che dovrà servire alla messa in sicurezza di Vada Nord.

Mi auguro che i cittadini comprendano e condividano l'importanza e l'urgenza del rispetto dei tempi di lavoro, per aiutarci a superare questi pochi giorni di difficoltà”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca