Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 03 febbraio 2015 ore 14:10

La Gr Services non brilla, ma vince ancora

Vittoria casalinga per la squadra di coach Campanella contro il Cus Torino 75 a 59 e sale a quota 24 punti in classifica. Si pensa già alla prossima gara



CECINA — La Gr Services mantiene l’imbattibilità casalinga, battendo il CUS Torino, al termine di una gara non bella, che ha visto i rossoblu procedere sempre in vantaggio, ma con diversi strappi nella loro azione.
Con la vittoria contro Torino, la GR Services sale a quota 24 a pari merito con Valsesia e Don Bosco Livorno, con 1 e 2 partite in meno rispetto alle avversarie.

Ancora una volta GR Services priva di Sanna e Pagni, con Gambolati che è uscito quasi al termine della terza frazione per una botta e non più rientrato, anche perché Fantoni nel suo ruolo si è disimpegnato al meglio. E’ stata un’ottima serata per Favilli che ha raggiunto la doppia cifra come punti segnati con 2 / 2 da tre punti. Regia e marcatura anche per Caroti, con 18 punti frutto di un 6 / 9 totale e percorso netto dalla lunetta, conditi anche da 5 rimbalzi e 2 assist per 23 di valutazione. Positivo anche l’impatto di Bruni, con 21 di valutazione nella quale emergono i 6 assist smazzati ed il 100% al tiro. Nel complesso Cecina ha limitato le palle perse, altro buon segnale, e concesso veramente poco all’attacco ospite, anche se alcuni frangenti hanno costretto Campanella a farsi sentire.

 Archiviata la gara con il CUS Torino, c’è da pensare subito al prossimo impegno esterno, in casa di un Oleggio Basket in risalita, che in questo turno ha saputo sbancare Varese.

GR SERVICES CECINA - CUS TORINO 75 – 59

Parziali: 13-13, 19-9, 22-16, 21-21.
Progressivi: 13-13, 32-22, 54-38, 75-59.

GR SERVICES CECINA: Fratto 8, Favilli 11, Del Testa 10, Gambolati 6, Fantoni 7, Gestri, Caroti 18, Bruni 9, Rossato 6, Pistillo. All. Campanella.

CUS TORINO: Magrini 14. Murta 6, Chiotti 2, Alberti 18, Russano 4, Quaranta 5, Pavone 4, Maino 6, Caratozzolo, Scuderi. All. Arioli.

Arbitri: Valleriani e Marziali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità