QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 15°29° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 27 giugno 2016

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 08:00

La città premia un ingegnere

Enrico Palme

Enrico Palme sarà premiato per la brillante carriera lavorativa e professionale nel settore dell’innovazione. La consegna del riconoscimento

CECINA — Il premio Città di Cecina va a un ingegnere. Si chiama Enrico Palme ed è stato scelto per la sua "brillante" carriera lavorativa e professionale nel settore dell'innovazione. Palme ha lavorato anche nel settore Network&Security. Fra i motivi del premio anche i progetti svolti con gruppi industriali e le docenze nelle più accreditate università italiane.

La consegna dell'omino di ferro avverrà come ogni anno nel corso dei festeggiamenti per il 19 marzo, San Giuseppe patrono di Cecina: appuntamento dunque questa sera alle 21 al Teatro De Filippo.

La serata presentata da Silvia Simoni, con la partecipazione della Filarmonica Mascagni, del Coro e del Gruppo Musica d’Insieme della Scuola Media Galileo Galilei. Saranno assegnati altri premi speciali al merito a: Lorenzo Lessi per la fotografia, agli studenti dell’Isis Marco Polo per il progetto Zaino Seguro, alla Pubblica Assistenza per l’attività di Protezione Civile, a Nunzia Proietti fondatrice del Comitato Unitario Handicappati, infine un riconoscimento alla memoria al pittore e artista Leonetto Cozzi.

Le autorità e tutti i cittadini sono invitati a partecipare, l’entrata è libera.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca