Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cultura giovedì 12 gennaio 2017 ore 15:00

La cenere sul ghiaccio del rapper cecinese

Mayor Bone

Il videoclip girato da Mayor Bone con un gruppo di giovani artisti locali ha ottenuto oltre 30mila visualizzazioni su Youtube



CECINA — La musica di Mayor Bone ha fatto il botto su Youtube. Un risultato che fa ben sperare il rapper cecinese autore del brano Cenere nel Ghiaccio. Il videoclip ufficiale ha catturato 30mila e passa visualizzazioni. Nelle immagini del clip si scorgono frammenti di Cecina Mare e Montescudaio, la scogliera di Crepatura a Rosignano Solvay, la stazione ferroviaria di Cecina e la pineta Marradi di Castiglioncello.

Filahi Omar meglio conosciuto come Mayor Bone è un rapper nato e cresciuto a Cecina (26 Febbraio 1995) da genitori marocchini. Si è avvicinato al rap nel 2010 e ha iniziato a registrare i suoi primi pezzi con il microfono della webacam. L'anno successivo ha conosciuto Serafino Settino (produttore e Dj) e insieme hanno prodotto alcuni singoli.

Dopo un periodo di pausa hanno iniziato a lavorare a un disco uscito nel 2015, scaricato da più di 300 persone: la canzone che riscuote più successo è appunto Cenere nel Ghiaccio, singolo in collaborazione con la cantante Lisa Selmi. Il video, girato dal regista Matt Naiols, studente universitario dell'ateneo pisano (Mattia Niola) ha riscontrato ampio interesse sulla rete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

MAYOR BONE - CENERE NEL GHIACCIO FEAT. LISA SELMI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità