Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 29 gennaio 2015 ore 10:32

Incubatore di imprese: si cerca personale

Un bando del Comune per individuare una persona che seguirà l’avvio dell’incubatore di impresa de Le Morelline. Candidature entro l'11 febbraio



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato pubblicato, sul sito internet del Comune, il bando per la selezione e l’affidamento di un incarico finalizzato alle attività di supporto all’avvio dell’incubatore di impresa di Rosignano Marittimo. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando è prevista per il giorno 11 febbraio.

Per dare attuazione all’Accordo Quadro per la realizzazione del sistema di Incubazione della Toscana costiera – Bassa Val di Cecina, il Comune, infatti, ha affidato al Polo Navacchio S.p.a. la progettazione e l’avvio dell’Incubatore d’Impresa nel territorio di Rosignano, accreditato dalla Regione Toscana come Start Up House con decreto dirigenziale n. 6375 del 23 dicembre 2014. L’iniziativa è stata presentata lo scorso sabato 24 gennaio presso l’Auditorium di Rea Spa alle Morelline.

L'Incubatore sarà ospitato proprio nella sede di Rea SPA e grazie alla sua presenza, le imprese del territorio potranno usufruire di un sistema integrato di servizi qualificati volti a supportare la fase di avvio nei loro primi quattro anni di vita. I servizi offerti alle giovani imprese comprenderanno, oltre agli spazi fisici, servizi di supporto allo sviluppo del business, opportunità di integrazione e networking aiutando così le prospettive di crescita e di sviluppo di nuove start up rendendole competitive sul mercato.

In questo contesto è stato predisposto l’avviso di selezione per l’individuazione di un profilo professionale per attività di supporto all’avvio e sviluppo dell’Incubatore.
Il candidato individuato dovrà affiancare il personale di Polo Navacchio S.p.A in attività di scouting e valutazione delle idee imprenditoriali, tutorship, monitoraggio delle attività dell’Incubatore e delle imprese, networking e attività connesse alla promozione dell’Incubatore attraverso la gestione di contenuti sito web e canali social, nonché nelle fasi di segreteria organizzativa.
Tra i requisiti richiesti, espressi dettagliatamente nel bando, figurano il possesso di laurea triennale/magistrale e buona padronanza della lingua inglese, oltre alla conoscenza di almeno un'altra lingua straniera.
Per poter essere ammessi alla selezione, i candidati dovranno trasmettere la domanda di partecipazione entro e non oltre le ore 13 dell’11 febbraio, a mezzo posta elettronica all’indirizzo PEC polonavacchio@pec.it di Polo Navacchio SpA o a mezzo fax al numero 050 -754140.
Il bando, con la relativa modulistica, è pubblicato nella sezione “Bandi e Avvisi Vari” del sito web del Comune di Rosignano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro