Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 12:16

Incidente stradale: ferito un 24enne

Ha perso il controllo del furgoncino, probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso, sulla strada del Vaiolo, tra Nibbiaia e Quercianella



LIVORNO — Un livornese di 24 anni era alla guida di un furgoncino Van Peugeot Expert quando questa mattina, intorno alle 8,30, ha perso il controllo del emzzo ed è finito fuori strada. Stava percorrendo la strada del Vaiolo, tra Nibbiaia, frazione del Comune di Rosignano Marittimo e Quercianella, frazione di Livorno.
Probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso è finito fuori strada. Nell'incidente non sono coinvolti altri mezzi, ma il ragazzo ha riportato gravi ferite. Si parla, infatti, secondo le prime valutazioni dei soccorritori, di un trauma del rachide dal torace in giù, con diminuzione di sensibilità della gamba sinistra.
E' stato un automobilista di passaggio a chiamare il 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza di Rosignano con medico a bordo. Il 24enne è stato ricoverato all'ospedale di Livorno. Sul posto è intervenuta anche una squadra dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza ed il recupero del mezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità