Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 07 agosto 2014 ore 14:40

Nuove costruzioni a Rosignano

In consiglio comunale il 12 agosto la variante per la realizzazione del nuovo Distretto socio-sanitario e quella finalizzata all’inserimento di due nuove aree edificabili



ROSIGNANO MARITTIMO — La Garante della comunicazione del Comune di Rosignano, Daniela Ronconi, ha emesso due avvisi per informare la cittadinanza che nella seduta del Consiglio Comunale di martedì 12 agosto saranno in discussione per l’approvazione la variante parziale per la realizzazione del nuovo Distretto socio-sanitario e la variante finalizzata invece all’inserimento di due nuove previsioni nel territorio comunale.

“Si informa che – è scritto nel primo avviso – nei 60 giorni previsti per la presentazione di osservazioni sulla variante urbanistica adottata dal Consiglio Comunale in data 6 febbraio 2014 con deliberazione n. 3, è pervenuta 1 osservazione dalla Regione Toscana - Direzione Generale Governo del Territorio- Settore Pianificazione del Territorio”. 

Dopo i passaggi richiesti per legge, la proposta di delibera di approvazione della variante per l’inserimento di nuovo comparto di trasformazione per la realizzazione del Distretto Socio Sanitario a Rosignano Solvay sarà inserita all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale del 12 agosto. 

Nella medesima seduta sarà esaminata anche un’altra variante che è l’oggetto del secondo avviso della Garante e per la quale non sono pervenute osservazioni. Si tratta della variante parziale al Regolamento Urbanistico per l’inserimento di due nuove previsioni nel Comune di Rosignano Marittimo. 

La prima modifica è finalizzata alla realizzazione di un intervento di edilizia artigianale a saturazione di un’area ubicata un località Le Morelline compresa fra Via Mattei, Via Guido Rossa e Via Caduti di Nassirya; la seconda modifica è finalizzata invece alla realizzazione di un intervento di edilizia residenziale per la realizzazione di 3 alloggi in un’area ubicata su Via Pier Luigi Viola a Rosignano Solvay.

Per garantire l’effettiva conoscibilità e la più ampia partecipazione dei cittadini, tutti i documenti sono disponibili presso gli uffici Pianificazione, sede distaccata di Rosignano Marittimo, in via Don Bosco n. 8, nei giorni di martedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.15 alle ore 17.45 e di venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, oppure sono consultabili sul sito del Comune.

Gli originali delle deliberazioni ed i relativi allegati sono consultabili nel sito del Comune e presso la Segreteria comunale, stessa sede e orario dell’Ufficio Protocollo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro