Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 30 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Via Crucis senza Papa, l'inutile attesa dei fedeli

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 10:30

Imu e Tasi verso la scadenza

Imu e Tasi da pagare entro il 16 dicembre

Dovrà essere versato entro il 16 dicembre il saldo dell’Imposta municipale propria e del tributo per i servizi Indivisibili



ROSIGNANO M.MO — Tutte le informazioni relative al pagamento e la modulistica sono contenute nella sezione del sito istituzionale del Comune www.comune.rosignano.livorno.it allestita dall’Ufficio Tributi e appositamente dedicata: “IUC – Imu Tari Tasi”. Qui si può consultare e scaricare la Guida all’Imposta Unica Comunale 2016, un vademecum per il contribuente in cui sono riportate le tipologie di immobili e terreni, le aliquote, le modalità di pagamento dei tributi; è inoltre possibile effettuare il calcolo dell’importo dovuto.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Tributi (via Cairoli, 2 - Rosignano Solvay), aperto al pubblico martedì ore 9-12,30 e 15,15-17,45 e venerdì ore 9-12,30, telefonicamente disponibile ai numeri 0586 724258, 0586 724508 il lunedì, mercoledì e giovedì ore 12-13,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Firmata dal consigliere di Fratelli d'Italia Scarascia la mozione per il conferimento del riconoscimento al gruppo di Rosignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro