Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 21 luglio 2015 ore 10:20

Il Volley Cecina si rinnova

Assemblea dei soci per l'elezione delle nuove cariche che resteranno fino al 2017: aperte le candidature



CECINA — Per venerdì 24 luglio, alle 20 in prima convocazione ed alle ore 21,30 in seconda convocazione, è convocata l’assemblea generale dei soci del Volley Cecina asd per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2015-2017. 

Appuntamento pertanto importante per l'associazione sportiva locale che deve rivedere la sua struttura organizzativa per affrontare nel modo migliore la prossima stagione agonistica. 

Stagione che vedrà le squadre del Volley Cecina impegnate nei difficili campionati di serie “B1” femminili, serie "C" maschile, serie "D" femminile, oltre a tutta l’attività sportiva a livello giovanile tra cui la Scuola di Pallavolo Federale “Costa Etrusca Volley School” che costituisce lo zoccolo duro del volley cecinese. 

L'assemblea, che si svolgerà al Palazzetto dello Sport “Ester ed Astrid Frontera” di Cecina (Villaggio Scolastico – Via Fucini n. 1), avrà all'ordine del giorno: la relazione introduttiva del presidente Stefano Paparelli, l'elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il biennio 2015-2017, varie ed eventuali.

Tutti coloro che intendono candidarsi per le cariche sociali previste (Consiglio Direttivo e Presidente) devono darne esplicita comunicazione alla segreteria del Volley Cecina entro le ore 20 di giovedì 23 luglio, oppure farlo presente direttamente in occasione della seduta indetta per venerdì 24 luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità