Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 19:30

Il sottosegretario all'istruzione Faraone a Cecina

Durante la sua visita in Toscana sarà al Palazzetto dei Congressi nel pomeriggio per partecipare ad un incontro sul tema di alternanza scuola-lavoro



CECINA — Domani, venerdì 23 gennaio, il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, sara' in Toscana per incontrare studenti, insegnanti e dirigenti scolastici del territorio.
Il viaggio partirà la mattina alle 10 da Pontassieve e si condunderà la sera alle 21 con l'incontro "La Buona Scuola, La Buona Politica", organizzato in occasione della "Festa de l'Unita' di inverno" a Lamporecchio.
Nel pomeriggio Faraone sarà anche a Cecina al Palazzetto dei Congressi dove si parlerà di alternanza scuola-lavoro. Il Sottosegretario consegnerà i diplomi ai partecipanti del progetto "FOR.T.E", un percorso triennale promosso dal Fondo Sociale Europeo per la formazione di docenti tutor dell'Asl dell'area sud della provincia di Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità