Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 27 marzo 2015 ore 09:55

​Il sindaco Scarpellini in tv per l'Expò

Parteciperà alla trasmissione di oggi in diretta dal Salone dei Cinquecento di Firenze dedicata a ‘Italia 2015, Firenze e la Toscana per l’Expo’



CASTAGNETO CARDUCCI — Il sindaco Scarpellini in tv per l'Expò

Parteciperà alla trasmissione di oggi in diretta dal Salone dei Cinquecento di Firenze dedicata a ‘Italia 2015, Firenze e la Toscana per l’Expo’

Due giorni di incontri e dibattiti in chiave nazionale e internazionale, che si concluderanno con un intervento del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, saranno ospitati a Palazzo Vecchio oggi venerdì 27 e domani sabato 28 per presentare Expo2015 a 30 giorni dall’inizio.

Nel pomeriggio di oggi, a partire dalle 17,30, in diretta dal Salone dei Cinquecento, ci sarà una trasmissione organizzata da Tgr Toscana e Rai Expo, condotta dal caporedattore del Tgr Toscana Paolo Pardini, per presentare ‘Italia 2015, Firenze e la Toscana per l’Expo’, che andrà in diretta su Rai3 Toscana. Durante la trasmissione verranno presentate le eccellenze della regione. Parteciperanno il ministro delle Politiche agricole Maurizio Martina, il governatore della Toscana Enrico Rossi, il sindaco Dario Nardella, il presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi, il sindaco di Castagneto Carducci Sandra Scarpellini e varie personalità del mondo culturale fra cui il pittore-scultore Gianpaolo Talani, lo scrittore Simone Lenzi, lo chef Marco Stabile, il professore Stefano Mancuso, la nutrizionista Valentina Guttadauro, l’imprenditore Umberto Montano Giovanni Carta, responsabile comunicazione Muse Firenze, Elisa Guidi di Artex, l’imprenditore della ristorazione Simone Arnetoli e Claudio Giua presidente di Fondazione Sistema Toscana.

Durante l’incontro Firenze e la Toscana metteranno in mostra le iniziative previste in città e patrocinate da Expo, insieme a quelle che saranno portate a Milano dentro e fuori i padiglioni di Expo2015. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità