Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 12 settembre 2016 ore 10:09

"Il passaggio per disabili è merito nostro"

Il passaggio dei disabili prima dell'intervento

Dopo i controlli della capitaneria di porto al Circolo del Pescatori, il capogruppo d'opposizione rivendica il ruolo di Responsabilità Civica



BIBBONA — "Il nuovo look del passaggio per disabili è merito nostro": è questo, in sintesi, il messaggio che il capogruppo di Responsabilità Civica di Bibbona lancia all'Amministrazione comunale, rispondendo a quella che egli stesso definisce "propaganda politica della Giunta Municipale".

"Questo gruppo consiliare - scrive Massimiliano Rugo - tiene a precisare che i controlli esperiti nel Circolo Pescatori dalla Capitaneria di Porto il primo settembre, non hanno riscontrato alcuna irregolarità poiché la situazione pericolosa era già stata messa in sicurezza solo dopo le polemiche innescate da Responsabilità Civica già nel mese di agosto, sia attraverso i social network che sui quotidiani locali".

"Ad onor del vero si allega una comparazione fotografica che più di mille parole saprà descrivere la condizione del passaggio per i disabili sia prima che dopo le polemiche e gli accertamenti innescati da Responsabilità Civica Bibbona" prosegue il capogruppo, riferendosi alle due foto visionabili nella galleria fotografica sottostante.

"La prima foto rappresenta il passaggio per i disabili così come trovato da Responsabilità Civica nel mese di agosto - specifica Rugo - mentre la seconda foto rappresenta sempre il passaggio per i disabili così come lo ha trovato la Capitaneria di Porto il giorno del controllo".

Il capogruppo chiude con una stoccata: "L'ultimo tentativo maldestro di una Amministrazione incompetente che vive di giustificazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro