Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 16:06

Il futuro del bocciodromo comunale

Il presidente della FIB Toscana Gosti in vista dell'incontro: "è necessario superare le incomprensioni che in questo periodo si sono manifestate"



CECINA — Venerdì 30 gennaio 2015 ore 21 alla Buca del Gatto in località la Mazzanta si parlerà delle “Prospettive future del bocciodromo comunale di Cecina”. Questo il nome dato all’incontro organizzato da FIB Toscana e aperto ai bocciofili, soci e appassionati che affronteranno i programmi e progetti del Centro Tecnico regionale FIB Toscana insieme al presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. L’iniziativa è coordinata dal Consigliere Regionale FIB Luigi Daniele ed è aperta a tutti.

“Il bocciodromo di Cecina, grazie alle sue potenzialità – dice in una nota il presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti - è considerato un impianto strategico e, proprio per questa convinzione, FIB Toscana lo ha individuato come sede del Centro Tecnico Regionale".
"Per sostenere in modo unitario l’aspetto organizzativo e funzionale del Centro Tecnico regionale, che coinvolge direttamente la gestione del bocciodromo e dell’intera struttura - aggiunge Gosti - è necessario superare le incomprensioni che in questo periodo si sono manifestate con un momento che vuol ridare slancio al movimento in vista di possibili svolte positive per l’impianto e i suoi frequentatori”.

Il progetto del Centro federale regionale FIB a Cecina rappresenta un’importante occasione di rilancio e crescita non solo dell’impianto, ma anche della vita sociale del territorio. Infatti, l’organizzazione di eventi sportivi di grande richiamo a livello regionale e nazionale possono portare ottime ricadute sia dal punto di vista economico/turistico che da quello culturale. In ponte ci potrebbe essere l’organizzazione dei Campionati Regionali, della Coppa Toscana Juniores e della Polident Cup. Sport bocce, dunque, ma anche un turismo non più legato alla sola stagionalità. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Maggio saranno attive due nuove convenzioni negli ambiti di Rosignano e Cecina. Ecco come procedere alla scelta del medico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca