Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 04 dicembre 2014 ore 14:40

I ragazzi di coach Campanella sconfitti a Pistoia

Foto Basket Cecina

L’occasione del riscatto nel camiponato maschile di serie B arriverà domenica prossima ospitando al PalaPoggetti il Basket Pavia



CECINA — La GR Services di Cecina esce sconfitta dalla Valentina's Bottegone a Pistoia a Pistoi: finisce 105 a 93 per i padroni di casa.
Una GR Services senza due pedine importanti che lotta sul campo di Pistoia ed abbassa le armi solo nel secondo supplementare nel quale si ritrova stanca e con Sanna e Fratto in panchina per raggiunto numero di falli. 
Anche il secondo ricorso stagionale all’overtime non ha dunque portato bene ai rossoblù, che hanno lottato strenuamente ed hanno avuto anche la possibilità dell’ultimo tiro, sia nel quarto periodo che nel primo supplementare, non riuscendo però a trasformarlo nei due punti che avrebbero dato la vittoria.
Il risultato finale è anche un po’ penalizzante per una formazione che è riuscita a lottare alla pari per almeno 45 minuti ed in molte occasioni si è trovata in vantaggio.
A complicare le cose per coach Campanella, oltre alle assenze sono stati anche i tre falli commessi rapidamente da Rossato, che non ha potuto dare il suo importante contributo di minutaggio alla causa. Nel finale il Bottegone ha trovato anche una buona serie di triple che hanno affossato definitivamente la GR Services, che in precedenza aveva saputo difendere al meglio. I rossoblù hanno praticamente pareggiato la lotta ai rimbalzi, chiusa sul 42 – 41 e solo gli episodi li hanno condannati alla sconfitta.

Per Campanella ed i suoi ragazzi l’occasione del riscatto arriverà domenica prossima ospitando al PalaPoggetti il Basket Pavia, avversario comunque da prendere con le molle, come dimostra la sconfitta casalinga, solo nel supplementare, con Siena, e soprattutto per il perdurare dell’assenza sia di Pagni che di Bruni.

Parziali: 19-18 (19-18), 18-16 (37-34), 14-22 (51-56), 17-12 (68-68), o.t. 15-15 (83-83), 22-10 (105-93)

VALENTINA'S BOTTEGONE: Giannini 28, Della Rosa, Rossi 20, Barsanti 16, Marconato 12, Bongi 6, Ianuele n.e., Colombini 4, Cuccarese 5, Ganguzza 14.
Allenatore: Valerio - Vice: Galasso

GR SERVICES CECINA: Fratto 27, Favilli 2, Sanna 27, Del Testa 12, Gambolati 14, Fantoni, Gestri n.e., Caroti 11, Rossato, Pistillo n.e.
Allenatore: Campanella - Vice: Bandieri

Arbitri: Vantini e Menegalli

Fonte: Basket Cecina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro