Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:06 METEO:CECINA14°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità martedì 02 agosto 2016 ore 09:24

Anziano fuoristrada disperso per ore

L'auto su cui viaggiava l'anziano

Era scomparso ieri sera dopo essere finito in un fosso con la macchina. L'uomo è stato ritrovato ferito ma vivo dopo una notte di ricerche



CASALE M.MO — Si era allontanato verso le 22 di ieri per comprare dei farmaci a Cecina e aveva perso il controllo della sua auto, finendo fuoristrada, in un fosso laterale.

Da quel momento è scomparso e sono scattate le ricerche: i vigili del fuoco di Pisa hanno iniziato a perlustrare la zona di Guardistallo ieri sera.

Il concorso del personale di Livorno è stato richiesto intorno alle 6 di stamattina, per perlustrare la zona di confine tra le due provincie.

La vettura è stata rinvenuta dai vigili del fuoco del distaccamento di Cecina in via dei Ceci, a due chilometri da Casale. L'uomo, di 87 anni, era vicino all'auto, ferito ma vivo. Sul posto è intervenuto l'elicottero del 118 per le prime cure. Sul posto anche il sindaco di Casale Marittimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità