Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 12:51

Livorno Sposi, la fiera toscana del sì

Al via la due giorni livornese dedicata al giorno più bello degli innamorati. Tante novità per la seconda edizione della manifestazione



LIVORNO — Apre le porte sabato 21 novembre la seconda edizione di “Livorno Sposi”. La manifestazione si svolge al Terminal Crociere al Porto di Livorno 2000, proponendo 1.500 metri quadri di novità in fatto di matrimoni.

L’evento rappresenterà anche quest’anno un’occasione unica per i futuri sposi per scoprire le nuove tendenze, per confrontarsi sulle idee e per scegliere le aziende e i professionisti da avere accanto durante la realizzazione del proprio giorno più bello.

I futuri sposi potranno incontrare da vicino circa 60 tra le più prestigiose imprese del nostro territorio specializzate nel settore matrimoni, potendo apprezzare la qualità dei prodotti e constatare la professionalità dei servizi offerti godendo anche con alcune agevolazioni create ad hoc per i partecipanti.

Tra le novità di quest’anno l’iniziativa “SposiAmo”, un modo nuovo per i commercianti toscani del settore di comunicare con il pubblico interessato ai matrimoni. Sarà presentato, infatti, il nuovo portale web per far incontrare domanda e offerta. È in distribuzione, inoltre, una rivista patinata distribuita a tutti gli sposi proprio presso le tre fiere di Pisa, Livorno e Pontedera oltre che nei tre negozi del settore.

Quindi, “Livorno Sposi” è pronta ad accogliere a ingresso libero e con un ricco buffet i suoi ospiti sabato 21 e domenica 22 novembre (dalle 14.30 alle 20 il sabato e dalle 10 alle 20 la domenica). Per coloro che visiteranno gli stand, infine, potranno partecipare alla messa in palio di un weekend per due persone e di un sito web dedicato ai vincitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità