Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica giovedì 23 aprile 2015 ore 11:21

Gazzetti in corsa per la Regione

Il candidato ringrazia il Partito Democratico "che ha scelto un suo non tesserato in rappresentanza della società civile"



PROVINCIA DI LIVORNO — E' stata presentata martedì a Livorno la sede del comitato elettorale di Francesco Gazzetti, candidato alla Elezioni Regionali 2015, in via della Pina d’Oro.

“La scelta della sede – ha spiegato Francesco Gazzetti – è stata fortemente voluta per dare un segnale di attenzione alla città e alle sue problematiche. Con tutti i livornesi voglio aprire una stagione di dialogo, confronto e incontro. La nostra sede sarà un luogo di ascolto e di presenza, da qui anche la scelta di tenere accese le luci di notte e di compiere assieme al Segretario Territoriale del PD Livorno, Lorenzo Bacci un giro del quartiere”.

“Di questa nuova esperienza – ha continuato Gazzetti – voglio ringraziare prima di tutto chi l’ha resa possibile: ovvero il Partito Democratico che ha scelto un suo non tesserato in rappresentanza della società civile, GraducatoTv che mi ha permesso di misurarmi con questa sfida e soprattutto mia moglie e i miei figli, senza l’assenso dei quali non sarei mai partito. Gli ultimi dubbi, ad affrontare questa avventura, sono stati poi spazzati via dall’approvazione della mia scelta da parte di Osmana e Garibaldo Benifei. Sono stati così decisivi da volerli fortemente come presidenti onorari del comitato elettorale in rappresentanza di quei valori imprescindibili che con la loro vita hanno testimoniato e stanno continuando a portare avanti”.

Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato anche il segretario territoriale del Partito Democratico, Lorenzo Bacci, e il segretario comunale Federico Bellandi.

Fanno parte del comitato elettorale a sostegno del giornalista candidato alle regionali per la Provincia di Livorno con il Pd: Osmana e Garibaldo Benifei (presidenti onorari), Giovanni Belfiore, Alberto Bonaccorsi, Fabio Canaccini, Fiorella Cateni, Fabio Cecconi, Luca Lischi, Massimiliano Mangoni, Andrea Pardini, Pierpaolo Poggianti, Loris Rispoli, Claudio Seriacopi, Marco Solimano, Cinzia Simoni, Alessandro Tanzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro