QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 12°13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 21 gennaio 2018

Politica mercoledì 10 gennaio 2018 ore 10:19

Scapigliato, il punto in Regione

Rea Impianti, a Firenze incontro con istituzioni e sindacati per fare il punto. Entro due mesi le controdeduzioni della società



FIRENZE — Il punto sulla vicenda della società Rea Impianti, che gestisce la discarica di Scapigliato nel Comune di Rosignano, è stato fatto ieri in Regione nel corso di un incontro al quale hanno partecipato l'assessore all'ambiente, il consigliere per il lavoro del presidente, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria, le Rappresentanze aziendali, il sindaco e l'assessore all'ambiente del Comune di Rosignano. 

Nel corso dell'incontro è stato affrontato il tema del percorso di Valutazione di impatto ambientale e si è puntualizzato il termine del 28 febbraio, entro il quale la società dovrà presentare le controdeduzioni rispetto all'avviso di diniego formalizzato dal nucleo di valutazione regionale. 

Il Comune di Rosignano, ha preso l'impegno, per conto della società, di voler stare all'interno del percorso tracciato dalla Regione, rispettando tempi e passaggi prefissati e confidando in una successiva ripresa dell'iter di valutazione attualmente sospeso.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità