Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:CECINA13°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità venerdì 22 agosto 2014 ore 18:20

Fino a domenica la Festa del pesce

​La manifestazione è organizzata ogni anno dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School"



CECINA — Andrà avanti fino domenica 24 agosto 2014 presso il "Parco dei Pini", posto in località "La Cecinella" a Cecina Mare, l´annuale festa gastronomica, denominata "Festa del Pesce ... in tutte le salse".
La manifestazione è organizzata dal Volley Cecina e dalla sua Scuola di Pallavolo "Costa Etrusca Volley School". A collaborare per la riuscita della festa sono chiamati dirigenti, simpatizzanti, familiari degli atleti e gli atleti stessi Volley Cecina e con questi anche gli allenatori e gli istruttori per cominciare o continuare a "vivere la società a trecentosessanta gradi".

Come tutti gli anni il ristorante della festa sarà aperto dalle ore 19,30´ in poi e  potranno essere degustati piatti a base di pesce ed in particolare il cacciucco, piatto tipico livornese conosciuto in tutto il mondo.
Ogni sera sarà possibile ballare ed ascoltare musica dal vivo nell´apposita arena denominata "La Tavolozza", gestita dall´Associazione Targa Cecina, grazie ai gruppi musicali che di giorno in giorno si alterneranno sul palco.
Come è ormai consuetudine la festa ha come scopo quello di alimentare le risorse economiche del Volley Cecina che svolge un´intensa attività sportiva partecipando ai campionati di "B2", "D", "Prima e Seconda divisione" femminile, alla serie "D" maschile oltre a tutti i vari tornei giovanili dall´Under 12 all´Under 18 ed alle varie manifestazioni di minivolley e superminivolley. Nella stagione appena terminata il Volley Cecina ha partecipato con le proprie squadre a ben 330 partite ufficiali ai vari livelli facendo fare attività ad oltre duecentosettanta praticanti dai 6 anni in poi.
Fonte: Volley Cecina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'opportunità per i giovani tra i 13 e 17 anni presso l'area fieristica La California. Presenti per tutta la serata animatori ed educatori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità