Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:37 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 10:15

“Fermi, in acqua!”: liceali in gara

Una competizione organizzata con il supporto di Acqua Village: agli studenti vincitori il pass stagionale per il parco acquatico



CECINA — Per il terzo anno consecutivo il gruppo dei docenti di discipline scientifiche del liceo “Enrico Fermi” di Cecina, in collaborazione e con il supporto di Acqua Village, ha organizzato la gara scientifica a squadre “Fermi, in acqua!”.  

Un concorso a squadre rivolto agli studenti di tutti gli indirizzi di studio (liceo scientifico, classico, linguistico, scienze umane), che ha visto la partecipazione entusiasta di oltre 100 studenti del liceo e che si è svolta nel pomeriggio del 9 giugno. 

Nella gara, ciascuna squadra doveva anche scegliere un nome che avesse attinenza con l'acqua e presentare una maglietta colorata e disegnata dai ragazzi, indossata poi da tutti i componenti. Quest'anno sono state premiate le prime due squadre che hanno ricevuto il maggior numero di voti per la migliore maglietta.

Le due squadre, una per l'indirizzo scientifico e l'altra per gli indirizzi classico, linguistico e scienze umane, vincitrici della gara si sono aggiudicate la tessera per l’ingresso stagionale ai parchi Acqua Village di Cecina e Follonica

Le tessere saranno consegnate sabato 13 giugno, giornata dello “School day” e primo giorno di apertura dei parchi acquatici. Alle 16 a Cecina si terrà anche la presentazione della stagione estiva 2015 dei parchi, alla quale saranno presenti il sindaco di Cecina Samuele Lippi, il proprietario dei parchi Acqua Village Marcello Padroni e il direttore di Acqua Village Cecina Sergio Foschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità