Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 20:15

Dati epidemiologici: un esposto in Procura

E' quanto annunciano gli esponenti del Movimento Cinque Stelle su una vicenda che è al centro delle polemiche con l'amministrazione comunale



ROSIGNANO MARITTIMO — "Il Sindaco Franchi non fornisce i dati per un adeguato studio epidemiologico nè agevola in nessun modo le richiesta che il M5S ha avanzato a partire da Settembre".  Così in una nota gli esponenti del Movimento di grillo di Rosignano accusano l’amministrazione Franchi di aver negato la pubblicizzazione dei dati sulle patologie, fa loro più volte richiesta,  e parlano di una indagine epidemiologica sulla quale "non esiste niente di scritto, neanche richieste a enti". 
"Non ci sono documenti né richieste né fatture né qualsiasi cosa di scritto che dimostri il fatto che questa amministrazione ha avviato un percorso per fare uno studio epidemiologico, solo parole - scrivono - ci sono 20mila euro stanziati alla Asl per uno studio sulle polveri fini, ma Asl non ne sa niente e non ha emesso fatture".
"La maggioranza ha bocciato poi senza discussione nè motivazione la richiesta del M5S di convocare una commissione urgente congiunta di garanzia e controllo per fare uno studio epidemiologico sulla salute dei cittadini - dichiarano - tutto questo è molto grave, non si scherza con la salute dei cittadini, per questo il Movimento ha presentato un esposto alla Procura della Repubbica di Livorno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Filcams Cgil ha organizzato dei presidi di protesta in tutti i punti vendita Unicoop Tirreno della provincia di Livorno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità