Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:CECINA12°19°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 08:49

Via a centri estivi, ufficio turismo e teatro

Cecina prova a tornare alla normalità e lo farà nel rispetto delle regole vigenti. Richieste per i centri estivi e teatro notturno



CECINA — Il Comune di Cecina rende noto che i soggetti interessati ad organizzare attività estive per bambini e adolescenti (centri estivi) possono presentare i progetti, contenenti tutte le informazioni pubblicate sul sito internet dell’Ente, entro il 12 giugno al protocollo preferibilmente via mail a protocollo@cert.comune.cecina.li.it. Il progetto sarà esaminato e trasmesso alla ASL per quanto di competenza ed in caso di esito positivo sarà rilasciata la relativa autorizzazione. 

Il 1 giugno segna quest’anno l’inizio della stagione e anche l’ufficio turistico di Marina riprende la sua attività. La sede di piazza Sant’Andrea sarà aperta per tutto il mese tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.

A Cecina si torna anche a teatro. E lo si fa, in linea con le disposizioni nazionali e regionali, il prima possibile: il 15 giugno ma a mezzanotte e 5 minuti. “Naturalmente abbiamo messo a punto uno specifico protocollo – sottolinea l’Assessora Lucia Valori -. L’accesso al teatro sarà possibile da 30 minuti prima l’inizio dello spettacolo e all’interno potranno accomodarsi un massimo di 120 spettatori, a distanza dove necessario. Ma siamo orgogliosi di poter dire che siamo il primo teatro in Toscana a programmare la riapertura, un segnale importante in continuità con l’impegno portato avanti in questi mesi difficili di permanenza forzata a casa durante i quali abbiamo lavorato a rassegne teatrali virtuali, con la collaborazione di tanti artisti che hanno portato l’arte del teatro nelle case delle persone, attraverso facebook, i computer e gli smartphone”.

Lo spettacolo in programma è un reading di 55 minuti, “Poesia degli Ultimi Americani”, di Dario Marconcini e Giovanna Daddi, dall’antologia di Fernanda Pivano e altri testi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un insieme di servizi che comprendono assistenza medica, infermieristica e assistenza sociale organizzati in due lotti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro