Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 06:30

Una nuova sede per la cooperativa

Nuovo Futuro aprirà una sede operativa in via Marrucci che andrà a sostituire quella in Via Trento e sarà sia di rappresentanza che operativa



CECINA — Sono al lavoro per iniziare il 2016 con una nuova offerta di servizi, partendo da Cecina, dove già operano attraverso la gestione di parcheggi a pagamento e l'attività di tipo socio-educativo-assistenziale, ed attività educativa di supporto scolastico a favore di alunni diversamente abili nelle scuole. La cooperativa Nuovo Futuro, che ha sede a Rosignano, aprirà per questo una nuova sede a Cecina, in via Marrucci.

La nuova sede sarà di rappresentanza e dotata anche di centro operativo: in collaborazione con Umana Persone, Nuovo Futuro vuole avviare qui un modello innovativo per l'erogazione di prestazioni e di servizi d'assistenza rivolti alle persone ed alle famiglie; un modello, integrativo a quello pubblico che andrà a collocarsi potenzialmente su tutto il territorio della Bassa Val di Cecina incrementando la rete del welfare Umana Persone Nuovo Futuro cooperativa sociale.

UP Umana Persone è stata creata da dieci cooperative sociali della regione Toscana ed un consorzio e si tratta di una rete che eroga servizi di assistenza alle famiglie, ai lavoratori ed alla comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro